MONUMENTINI

Tra i vari manufatti che nell’ambito di un iter funerario si possono selezionare, vi sono i monumentini. E La Sfinge Onoranze Funebri, nata dalla fusione tra cinque diverse agenzie da oltre cinquant’anni operanti sul territorio romano, è pronta a consigliare i suoi clienti nell’acquisto della tipologia che fa al loro caso.

Realizzati da esperti marmisti, con un’estrema cura del dettaglio e con grande professionalità, i monumentini sono manufatti funebri di notevole pregio. Perché, spesso, si vuole regalare al proprio caro defunto una dimora che sia una sorta di casa per l’eternità, fatta di particolari curati, di frasi personalizzate, di raffigurazioni evocative. Ed è in questo ambito, che si inseriscono i monumentini. Lavorando il marmo e le pietre naturali, capaci artigiani sono in grado di realizzare monumenti e statue funebri pensati per arricchire e impreziosire la tomba o la lapide del defunto. Statue in marmo, ornamenti sepolcrali per tombe e loculi sono messi – da La Sfinge Onoranze Funebri – a disposizione dei suoi clienti, che possono così scegliere tra una vastissima gamma di proposte per impreziosire la tomba o la lapide di una persona cara.

Sono numerosissime, le tipologie di monumentini tra cui si può scegliere, a livello di materiale come di soggetto. Monumentini in marmo bianco o in pietra grezza, con una croce o con un’immagine sacra in rilievo, monumenti a tempio o con porta-fiori, angeli per tombe, articoli funerari con vasi. E, ancora, monumentini con varie statue, con cancello, con aiuola, con porta-foto, con porta-lumini, o realizzati per l’occasione come fossero una piccola opera d’arte. Una vasta gamma di manufatti funerari tra cui scegliere, per fare di una lapide o di una tomba tradizionale una dimora speciale, degna casa per una persona tanto amata in vita.

Forte della sua lunga esperienza nel settore, lo staff di La Sfinge Onoranze Funebri è pronto a sostenere e ad aiutare nella scelta i suoi clienti, desiderosi di regalare al proprio congiunto scomparso una dimora che lo accompagni verso l’eternità, e che sia per lui un luogo di riposo sereno, durevole, elegante. I clienti verranno accompagnati nella scelta di una soluzione che soddisfi il loro budget e le loro esigenze, con competenza, professionalità e con la delicata sensibilità che la perdita di una persona cara comporta.