LAPIDI E TOMBE PERSONALIZZATE

La Sfinge Onoranze Funebri, nata dalla fusione tra cinque diverse agenzie da anni operanti sul territorio romano, è in grado di organizzare ogni tipo di iter funerario, occupandosi di tutto. Con la massima serietà e professionalità, cura qualsiasi tipo di funerale, anche per confessioni religiose diverse da quella cattolica, e inoltre si occupa – grazie alla collaborazione con esperti marmisti – della realizzazione di lapidi e tombe personalizzate, secondo le esigenze della clientela.

Perché se la tomba è l’ultima dimora del proprio caro, è importante che lo accolga come fosse una casa. È importante che risponda alle esigenze e ai desideri di chi ha perduto un parente, o un amico, e La Sfinge Onoranze Funebri aiuta i suoi clienti anche in questo: nella scelta di una tomba, o di una lapide, che possa accogliere la salma o le ceneri del caro scomparso. È un aiuto prezioso, quello che l’agenzia offre: tantissime sono le variabili e tantissime le possibilità per avere lapidi e tombe personalizzate nel materiale, nella forma, negli inserti, nella scritta. Oltre ai modelli standard, infatti, è possibile scegliere versioni su misura, grazie all’abile lavoro di esperti marmisti che – con minuziosa precisione – sanno tradurre in realtà le richieste della clientela.

I manufatti che l’agenzia ai suoi clienti offre sono tutti frutto di un’attenta cura del dettaglio, e dell’impiego di materiali dall’elevata qualità. Sono monumenti alla memoria, con particolari curatissimi e duraturi: rifinite in bronzo e in acciaio, le tombe e le lapidi personalizzate che La Sfinge Onoranze Funebri presenta ai suoi clienti possono essere completate con tutta una serie di accessori: dai vasi alle cornici, dalle croci alle figure sacre, le possibilità sono davvero infinite. Si può scegliere un manufatto tradizionale, oppure una tomba che abbia un inserto naturale: un praticello, un alberello. E, ancora, lapidi di famiglia, steli, cippi, lapidi copri-loculo o copri-celletta. Creazioni eleganti, raffinate, che siano per il proprio caro defunto una dimora dignitosa, che lo accompagni nel suo viaggio verso l’eternità.

Lapidi e tombe

Grazie agli oltre cinquant’anni d’esperienza che le agenzie consociate ne La Sfinge Onoranze Funebri vantano, il cliente viene accompagnato lungo tutto l’iter funerario, dalla compilazione dei documenti burocratici e amministrativi al trasporto, dalla scelta del posto all’interno del cimitero alla selezione della tomba, della lapide o dell’urna, fino all’eventuale sua personalizzazione. Il tutto, con professionalità e con la sensibilità richiesta dalla delicatezza del momento.